Estrattore di Succo
Non è una centrifuga, non è un frullatore!
Ti sei chiesto cosa puoi fare con il tuo estrattore di succo?
Non solo succhi, potrai fare molto di più: latti vegetali, condimenti, salse, sorbetti, cibi crudi e molto altro. Aiutati ad assumere le 5 porzioni al giorno di frutta, raccomandate a livello mondiale. Non riesci a mangiare la frutta in quantità sufficiente? Non hai tempo, non ti piace… ecco la soluzione: BEVILA!!! In un bicchiere di succo puoi condensare tutti gli elementi nutritivi richiesti dal tuo corpo.
Poi creare cocktail dissetanti, stimolanti, drenanti, dimagranti e depurativi, per risolvere problemi di salute, grandi o piccoli o semplicemente per star bene.
- La tecnologia dell’estrattore dei succhi è senza lama per un facile smontaggio e pulizia
- La resa del succo estratto arriva fino al 80% – 95%
- Il succo e la polpa vengono separati direttamente dall’estrattore
- La bontà del succo è assicurata dalla eliminazione di pesticidi e residui di metalli pesanti
- Design impermeabile per una maggiore sicurezza
- Super-silenzioso, spremitura senza rumore
L’Estrattore di succo AURORA D’AGOSTINO è un prodotto di nuova concezione in grado di estrarre le sostanze nutraceutiche contenute nella frutta e nella verdura.
Molto più facile da usare, pulire , montare, lavare è in grado di modulare il tipo di succo desiderato e di estrarre e di produrre succo puro al 99%.
Grazie ad un sistema di tecnologia a bassa velocità (LST) estrae la massima quantità di sostanze nutritive, vitamine, gusto, e anche enzimi da minima quantità di alimenti come, frutta, verdura, verdure a foglia verde, grano, noci e persino semi di soia.
L’estrattore AURORA D’AGOSTINO lavora a 40 giri è ovvio quindi che più lentamente gira, più estrae, più rende, meno scalda e meno ossida, riuscendo ad ottenere sei volte più vitamine e cinque volte in più le varie sostanze nutraceutiche.
Soprattutto mantiene intatta tutta la parte enzimatica, che probabilmente è ancora più importante delle vitamine e delle altre sostanze nutraceutiche.